[Contest] L'albero di Natale più Spettacolare

Qui saranno scritti tutti gli annunci e gli eventi di BeatEaters! Tieni d'occhio questa sezione!
Regole del forum
Attieniti a delle semplicissime regole oltre quelle del regolamento generale per evitare Ban e confusione tra i topic!

- Cerca di evitare gli off topic
- Inserisci sempre la fonte da dove hai preso la notizia.
- Non pubblicare contenuti osceni.

Altre news sugli eventi di radio BeatEaters sul nostro sito ufficiale: http://www.beateaters.com

[Contest] L'albero di Natale più Spettacolare

Messaggioda DjDavix il 3 dic 2012, 13:21

CI siamo! Arriva il Natale e siamo pronti per il contest natalizio dove il protagonista sei tu!

E' facilissimo partecipare, ma in cosa consiste?!

Posta sulla pagina facebook di Radio BeatEaters la foto del tuo albero di Natale e falla votare dai tuoi amici facendo mettere loro un Mi Piace alla foto. Al termine della competizione, la foto con il maggior numero di Mi piace si aggiudicherà un favoloso premio targato Radio BeatEaters!

Regolamento:

- Durata: Il contest è valido da Sabato 8 Dicembre a Mercoledì 2 Gennaio 2013
- Modalità voto: Mi Piace degli utenti
- Chiusura Voto: Il voto si chiuderà alle 23.59 del 2 Gennaio (un componente dello staff appunterà il n° di mi piace per ogni foto con nome e cognome)
- Premio: Sorpresa targata Radio BeatEaters
- Ricezione del Premio: Verrai contattato in modo privato dal nostro staff per ricevere il premio via posta
- Vincitore: verrà annunciato Giovedì 3 Gennaio 2013 all'interno di una diretta pomeridiana che verrà presto comunicata.
- Chi può partecipare? Al gioco possono partecipare tutti gli utenti che hanno Messo Mi Piace sulla pagina facebook di Radio BeatEaters

Se hai qualche dubbio o per qualsiasi altra informazione rispondi a questo Topic Lo staff è pronto a risolvere ogni tuo dubbio.
..Grazie Musica, che ogni giorno ci dai la forza di andare avanti ...
DjDavix
Admin
Admin

Record: 9
Salagiochi sfide vincenti: 0

Re: [Contest] L'albero di Natale più Spettacolare

Messaggioda dj fiore il 3 dic 2012, 14:15

Attizza questo contest mm :) sono curioso del premio :)
dj fiore
Utente Gold
Utente Gold

Record: 0

Messaggioda Lory il 3 dic 2012, 19:08

non ti fare attizzare troppo fiore... il tuo albero non sarà mai bello quanto il mio u.u baNa
Per contattare la redazione di Radio BeatEaters invia una mail a: [email protected]
Lory
MOD
MOD

Record: 1

Messaggioda DjDavix il 3 gen 2013, 11:48

SI è concluso questa notte il contest natalizio di Radio BeatEaters... La vincitrice è Angelica Granieri con il suo albero fatto di bottiglie di birra. Complimenti da tutto lo staff di Radio BeatEaters!

Immagine
..Grazie Musica, che ogni giorno ci dai la forza di andare avanti ...
DjDavix
Admin
Admin

Record: 9

Torna a Annunci & Eventi