“I miei figli sono troppo brutti”: cinese fa causa e vince

Tutte le notizie più strane dal mondo e dal web
Regole del forum
Ricorda di postare sempre la Fonte

“I miei figli sono troppo brutti”: cinese fa causa e vince

Messaggioda Lory il 29 nov 2013, 19:10

Immagine

Un imprenditore cinese, Jian Feng, ha fatto causa alla moglie, e l’ha vinta, perché i loro tre pargoli, a suo dire, erano troppo brutti. Troppo brutti per essere figli suoi? Questo è stato il primo pensiero dell’uomo, che credeva che la moglie l’avesse tradito con qualcun altro. Ma il test del DNA ha dimostrato senza ombra di dubbio che il padre era lui. Ma allora, dove era l’inghippo? Semplice: la donna si era sottoposta ad interventi chirurgici prima del matrimonio e prima di conoscere il suo futuro marito. E si trattava di interventi non da poco, dato che aveva speso ben 620.000 Yuan (o 75.000 Euro circa)! Confrontando le foto prima e dopo gli interventi, si nota che la donna si è sottoposta ad un intervento agli occhi, per renderli più grandi e più ‘occidentali’.

Immagine

Quello della moglie di Feng non è l’unico caso: in Cina c’è una vera e propria ossessione per assomigliare alle occidentali. Il chirurgo plastico Kim Byung-gun ha spiegato alla CNN: «I pazienti Cinesi e Koreani mi dicono che vogliono avere la faccia come quella degli Americani. L’idea di bellezza si è molto occidentalizzata recentemente. Non gli piacciono gli zigomi pronunciati e gli occhi piccoli; vogliono avere occhi grandi e luminosi, e zigomi diversi». Fatto sta che Feng alla fine ha vinto la causa, ha ottenuto il divorzio e ben 750.000 Yuan di risarcimento. Poveri bambini! Considerati brutti ed ora anche senza genitori.

Fonte: www.curiosone.tv
Lory
MOD
MOD

Record: 1
Salagiochi sfide vincenti: 0

Torna a Crazy News